Call  IT 24/7 +39 3791112244

Incidenti e Segnalazioni

Parcheggio errato

Per i parcheggi effettuati in modo errato o all’interno di proprietà private, inoltrare una segnalazione a assisenza@mulomobility.it indicando la matricola del mezzo, nel caso di monopattini e biciclette, reperibile dal codice QR o la targa nel caso degli scooter elettrici. E’ sempre preferibile allegare prove fotografiche.

Inoltra una richiesta all’assistenza@mulomobility.it

Ricordiamo che è vietato parcheggiare o posizionare i mezzi all’interno di aree che costituiscono proprietà privata e che non risultano accessibili agli utenti fruitori del servizio ed alla stessa società.

Se un mezzo risulta all’interno di un’area non raggiungibile inviare una segnalazione ad assistenza@mulomobility.it ed indicare il numero del mezzo nel caso di monopattini e biciclette, reperibile dal codice QR o la targa nel caso degli scooter elettrici, allegando eventuale prova fotografica. Se hai bisogno di assistenza immediata, chiamaci

Stai organizzando un evento , vuoi che siano disponibili dei monopattini per gli utenti , invia la tua richiesta al 3791112244  sarai ricontatto .

Call me back